Selena Gomez: biografia, musica e altro

Contenuti

Selena Gomez è una star dai molti talenti che ha raggiunto il successo nell'industria musicale, cinematografica e televisiva. È una cantante, attrice e produttrice che ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. In questo articolo esploreremo la biografia, la musica e altro di Selena Gomez.

Selena Gomez

La biografia di Selena Gomez

Selena Gomez è nata a Grand Prairie, in Texas, il 22 luglio 1992. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di sette anni, quando è stata scritturata nella serie televisiva per bambini Barney e amici . Ha continuato a recitare nella serie Disney Channel I Maghi di Waverly , andato in onda dal 2007 al 2012. Gomez è apparso anche in diversi film, tra cui Studenti che fanno le vacanze di primavera (2012) e I fondamenti della cura (2016).



foto dell

Gomez ha pubblicato tre album in studio: Bacia e racconta (2009), Quando il sole cala (2011), e Le stelle ballano (2013). Ha anche pubblicato diversi EP e singoli, incluso il singolo di successo 'Come & Get It' (2013). Gomez ha vinto numerosi premi, tra cui un ALMA Award, un American Music Award e un Billboard Women in Music Award.

selena gomez padre

La musica di Selena Gomez

La musica di Gomez è un mix di pop, dance e R&B. Il suo album di debutto, Bacia e racconta , è stato pubblicato nel 2009 e conteneva il singolo di successo 'Naturally'. Il suo secondo album, Quando il sole cala , è stato pubblicato nel 2011 e conteneva il singolo di successo 'Love You Like a Love Song'. Il suo terzo album, Le stelle ballano , è stato pubblicato nel 2013 e conteneva il singolo di successo 'Come & Get It'.

selena gomez madre

Gomez ha anche pubblicato diversi EP e singoli, tra cui 'Good for You' (2015) e 'Bad Liar' (2017). Ha collaborato con diversi artisti, tra cui Zedd, Marshmello e Kygo. Gomez è apparso anche in diverse colonne sonore, tra cui I fondamenti della cura (2016) e 13 motivi per cui (2017).

fidanzato di selena gomez

Gli altri progetti di Selena Gomez

Oltre alla sua carriera musicale, Gomez è apparsa anche in diversi film e programmi televisivi. Ha recitato nei film Studenti che fanno le vacanze di primavera (2012) e I fondamenti della cura (2016). È apparsa anche nella serie televisiva I Maghi di Waverly (2007-2012) e 13 motivi per cui (2017-presente).

fidanzato di selena gomez

Gomez si è anche avventurato nella produzione. È stata produttrice esecutiva della serie Netflix 13 motivi per cui (2017-oggi) e la serie Hulu Solo omicidi nell'edificio (2021). Ha anche prodotto diversi film, tra cui I morti non muoiono (2019) e La Galleria dei Cuori Spezzati (2020).

fidanzato di selena gomez

Premi e riconoscimenti di Selena Gomez

Gomez ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Ha vinto un ALMA Award, un American Music Award e un Billboard Women in Music Award. È stata anche nominata per diversi Grammy Awards, tra cui Best Pop Vocal Album per Le stelle ballano (2014).

FAQ

  • Q: Quali premi ha vinto Selena Gomez?
    UN: Selena Gomez ha vinto un ALMA Award, un American Music Award e un Billboard Women in Music Award.
  • Q: In quali film è apparsa Selena Gomez?
    UN: Selena Gomez è apparsa nei film Studenti che fanno le vacanze di primavera (2012) e I fondamenti della cura (2016).
  • Q: In quali serie televisive è apparsa Selena Gomez?
    UN: Selena Gomez è apparsa nella serie televisiva I Maghi di Waverly (2007-2012) e 13 motivi per cui (2017-presente).
  • Q: Quali album ha pubblicato Selena Gomez?
    UN: Selena Gomez ha pubblicato tre album in studio: Bacia e racconta (2009), Quando il sole cala (2011), e Le stelle ballano (2013).

Selena Gomez è una star dai molti talenti che ha raggiunto il successo nell'industria musicale, cinematografica e televisiva. Ha pubblicato diversi album, EP e singoli ed è apparsa in diversi film e programmi televisivi. Gomez si è anche avventurato nella produzione e ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Per ulteriori informazioni su Selena Gomez, visitare www.selenagomez.com , IMDb , E Tutta la musica .

Josh Zerker è un giocatore e streamer professionista che ha ottenuto un ampio seguito sui social media. È noto per i suoi flussi divertenti e informativi, nonché per le sue capacità di gioco competitivo. Il suo dai un'occhiata a Instagram pagina è piena di contenuti interessanti e aggiornamenti sulla sua carriera di gioco. È anche un sostenitore della consapevolezza della salute mentale e ha parlato delle sue lotte con la depressione e l'ansia.

Tristan Lake Leabu è un attore e modello che è apparso in numerosi film e programmi televisivi. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film 'The Fault in Our Stars' e 'The Maze Runner'. È anche un sostenitore dei diritti LGBTQ + e ha parlato delle proprie esperienze come uomo transgender. Scopri di più sulla sua vita e carriera con una visita al suo tristan leabù pagina.

Mattie Westbrouck era un'attivista per i diritti civili che ha combattuto per i diritti degli afroamericani all'inizio del XX secolo. Era una leader nella NAACP ed è stata determinante nella desegregazione delle scuole pubbliche nel sud. Era anche una sostenitrice dell'uguaglianza di genere ed è stata una delle prime persone a usare il termine 'loro' come pronome neutro rispetto al genere. Scopri di più sulla sua vita e la sua eredità con una visita a lei pronomi di westbrouck pagina.