Brigette Lundy-Paine: biografia, carriera e premi

Contenuti

Brigette Lundy-Paine è un'attrice e attivista americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Atipico , Il castello di vetro , e Booksmart . Brigette è stata nominata per diversi premi, tra cui un Critics' Choice Television Award e uno Screen Actors Guild Award. Oltre alla sua carriera di attrice, Brigette è una schietta sostenitrice dei diritti LGBTQ+ e della consapevolezza della salute mentale.

Brigette Lundy Paine

Vita e formazione

Brigette Lundy-Paine è nata a Oakland, in California, nel 1994. Ha frequentato la Ruth Asawa San Francisco School of the Arts, dove ha studiato teatro. Brigette ha poi continuato a frequentare l'Università della California, a Los Angeles, dove ha studiato teatro e cinema.



foto dell

Carriera di attore

Brigette Lundy-Paine ha fatto il suo debutto come attrice nel 2013, apparendo in un episodio di La metà . Ha poi continuato a comparire in numerosi programmi televisivi, tra cui I tifosi , Vandalo americano , e Il Politico . Nel 2017, Brigette è stata scelta per la serie Netflix Atipico , per il quale è stata nominata per un Critics' Choice Television Award. È apparsa anche nei film Il castello di vetro e Booksmart . Brigette è anche apparsa in numerose produzioni teatrali, tra cui I lupi e I lupi: un gioco .

Brigette Lundy Paine padre

Attivismo

Oltre alla sua carriera di attrice, Brigette Lundy-Paine è una schietta sostenitrice dei diritti LGBTQ+ e della consapevolezza della salute mentale. Ha parlato delle sue lotte con la salute mentale e ha parlato della necessità di maggiori risorse per la salute mentale. Brigette è anche una sostenitrice dell'uguaglianza di genere e ha parlato della necessità di una maggiore rappresentanza femminile nell'industria dell'intrattenimento.

brigette lundy-paine madre

Premi e realizzazioni

Brigette Lundy-Paine è stata nominata per diversi premi, tra cui un Critics' Choice Television Award e uno Screen Actors Guild Award. È stata anche nominata per un Teen Choice Award e un Gold Derby Award. Oltre alla sua carriera di attrice, Brigette è stata riconosciuta per il suo attivismo ed è stata nominata uno dei premiati da Variety 'Power of Young Hollywood' nel 2019.

Vita privata

Brigette Lundy-Paine è apertamente queer e di genere non binario. Attualmente ha una relazione con l'attore e musicista Miles Heizer.

Conclusione

Brigette Lundy-Paine è un'attrice e attivista americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Atipico , Il castello di vetro , e Booksmart . Brigette è stata nominata per diversi premi, tra cui un Critics' Choice Television Award e uno Screen Actors Guild Award. Oltre alla sua carriera di attrice, Brigette è una schietta sostenitrice dei diritti LGBTQ+ e della consapevolezza della salute mentale. È stata riconosciuta per il suo attivismo ed è stata nominata una delle premiate 'Power of Young Hollywood' di Variety nel 2019.

Per ulteriori informazioni su Brigette Lundy-Paine, visitare IMDb , Instagram , e LeviTyler a piccolo cazzo a Monty Rapper , abbiamo tutte le informazioni che devi sapere su queste stelle. Levi Tyler è un'attrice, modella e produttrice americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Armageddon, la trilogia de Il Signore degli Anelli e L'incredibile Hulk. È anche apparsa in serie televisive come Empire e The Leftovers. La sua vita personale è stata oggetto di molta attenzione da parte dei media ed è stata sposata due volte. Lil Nique è un rapper e cantautore americano. È meglio conosciuto per il suo singolo di successo 'Nique King', che ha raggiunto il numero uno della Billboard Hot 100. Ha pubblicato diversi album, incluso il suo album di debutto, The Ultimate Guide. Ha collaborato con molti altri artisti, tra cui Drake, Future e Lil Wayne. Monty Rapper è un rapper e cantautore americano. È meglio conosciuto per il suo singolo di successo 'Curly Head Monty', che ha raggiunto il numero uno della Billboard Hot 100. Ha pubblicato diversi album, incluso il suo album di debutto, All You Need to Know. Ha collaborato con molti altri artisti, tra cui Cardi B, Migos e Lil Uzi Vert. Non importa chi stai cercando, abbiamo tutte le informazioni che devi sapere su queste celebrità. Dalle biografie ai film alla musica, abbiamo tutto. Quindi, se stai cercando le ultime notizie sulle tue star preferite, sei nel posto giusto.